Godzilla vs. Kong: online gli strepitosi poster IMAX e 3D!

Ecco i nuovissimi poster realizzati per la promozione del nuovo film del monsters-verse.

Godzilla vs. Kong sta mettendo online una vera e propria valanga di materiale promozionale

La battaglia dei due titanici mostri Godzilla vs. Kong sta per iniziare e quindi non è strano che stiano arrivando un sacco di trailer, clip, poster e locandine per aumentare al massimo l’attesa per il rilascio della pellicola. Questa lotta tra kaiju minaccia di inghiottire il mondo mentre avviene e i nuovi poster mostrano l’intensità di questa imminente rissa. Sebbene il film sarà molto probabilmente più visto sul servizio di streaming di HBO Max che al cinema, ecco comunque arrivare online i poster IMAX e 3D.

In tutti i numerosi trailer e spot televisivi che abbiamo visto finora della prossima puntata del cosiddetto Monster-Verse di Legendary Pictures, sembra decisamente che Kong assumerà un ruolo più eroico in questa gigantesca guerra kaiju. Le persone si ritroveranno a dover chiedere l’intervento del gorillone per fermare un Godzilla infuriato. Con Kong e Godzilla pronti ad affrontare la più grande battaglia delle loro vite, il mondo sopravviverà a questo scontro tra titani? IMAX ha svelato il nuovo poster di Godzilla vs. Kong via Twitter.

Ecco la trama ufficiale di questo incredibile blockbuster che sta per essere svelato al mondo intero:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Fonte: Comicbook
Tags: Godzilla