Godzilla vs. Kong: in una nuova foto, lo scimmione è furioso

Nel film avverrà lo scontro più epico di tutti i tempi tra le creature

Godzilla vs. Kong: manca poco alla sua uscita

Godzilla vs. Kong rappresenta un sogno proibito per gli amanti dei blockbuster: nel film di Adam Wingard (Blair Witch, Death Note – Il quaderno della morte), assisteremo al combattimento epico tra l’enorme gorilla King Kong e il mostruoso Godzilla in chiave moderna visto che la battaglia è già avvenuta, ma nel lontano 1962 con Il trionfo di King Kong di Ishirō Honda. Il titolo appartiene al MonsterVerse di casa Warner Bros. ed il quarto capitolo di tale universo dopo Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019). Ultimamente siamo letteralmente bombardati da materiale promozionale riguardo la pellicola che è di prossima uscita e anche oggi non facciamo eccezioni.

Infatti, il sito Bloody Disgusting, ha mostrato una nuova immagine di Godzilla vs. Kong che vede lo scimmione co-protagonista furioso, lasciando presagire, con molta probabilità, una battaglia imminente con la sua nemesi nipponica. L’immagine è stata pubblicata, in via del tutto esclusiva, in occasione del rilascio IMAX del prodotto (solo in alcune sale limitate) che avverrà il 31 marzo, lo stesso giorno in cui Godzilla vs. Kong debutterà anche su HBO Max come tutti i film del listino Warner Bros. del 2021, come ad esempio, Wonder Woman 1984, Fino all’ultimo indizio o Justice League Snyder’s Cut per citarne alcuni.

L’opera è scritta da Eric Pearson e Max Borenstein, con la produzione Warner Bros. (anche distributore) e Legendary Pictures. Il cast della realizzazione, invece, è composto da Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Alexander Skarsgård, Chris Chalk e molti altri. Considerando l’ottimo successo di Godzilla: King of the Monsters, tutti i riflettori sono puntati direttamente a questo sequel che ha tutte le carte in regola per stupire e sorprendere ancora una volta gli spettatori con un combattimento colossale senza precedenti nella storia del cinema.

Leggi anche – Godzilla vs. Kong: un teaser trailer mostra immagini inedite.