Godzilla vs Kong: Julian Dennison entra nel cast del Monster Movie

Il giovane Julian Dennison, l'attore che abbiamo recentemente visto in Deadpool 2, è stato scritturato per Godzilla vs Kong.

L’attore Julian Dennison, al momento in sala con il cinecomic Fox Deadpool 2, ha firmato il contratto per entrare a far parte del cast del nuovo monster movie Godzilla vs Kong della Legendary Pictures

La notizia dell’avvenuto casting per Godzilla vs Kong è stata riportata da That Hashtag Show. Il nuovo film della Legendary Pictures uscirà nel 2020 e sarà diretto dal regista Adam Wingard. Dennison si unisce a un cast di stelle che comprende, tra gli altri, Millie Bobby Brown di Stranger Things, Kyle Chandler e, forse, anche il premio Oscar Frances McDormand, alla quale è stato offerto un ruolo.

Per adesso non sappiamo nulla riguardo il ruolo che avrà Julian Dennison, ma è sicuro che sarà un “supporting role”. Il ragazzo ha già lavorato con Taika Waititi prima di essere scritturato per l’ultima avventura che vede protagonista il Mercenario Chiacchierone Marvel interpretato da Ryan Reynolds, Deadpool 2, al cinema in questi giorni.

Godzilla vs Kong vedrà, come racconta il titolo, l’epica lotta tra due mostri inimmaginabili. La pellicola, che fa parte di quello che ormai viene definito colloquialmente il “MonsterVerse” della Legendary Pictures, uscirà il 29 maggio 2020 nelle sale cinematografiche nordamericane.