Godzilla vs Kong: riprese al via alle Hawaii ad ottobre 2018!

Una foto da un account Twitter Hawaiano ci svela che l'inizio delle riprese per Godzilla vs Kong è davvero molto vicino, c'è anche il titolo di lavorazione

La produzione di Godzilla vs Kong sta finalmente per iniziare. Il film sarà il quarto e ultimo della saga cinematografica di Legendary e Warner Bros. conosciuta come Monsterverse, l’inizio dei lavori per il film diretto da Adam Wingard è fissato per il prossimo mese alle Hawaii sotto il titolo fittizio di “APEX”. La produzione dovrebbe iniziare intorno a metà ottobre, questo periodo coinciderà sicuramente con l’arrivo dei primi materiali fotografici sul web.

Godzilla vs. Kong, che uscirà al cinema nel 2020 è il sequel di Godzilla II: King of the Monsters di Michael Dougherty e sarà il quarto atto della quadrilogia cinematografica del Monsterverse. Inoltre collegherà sia i film Godzilla del 2014 di Gareth Edwards che Kong: Skull Island portando Godzilla e Kong faccia a faccia per un epico match.

La nuova storia di Godzilla segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel cast del sequel del film di Gareth Edwards, diretto da Gareth Edwards: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

Godzilla II: King of the Monsters uscirà al cinema nel 2019