Godzilla vs Kong: una prima immagine della battaglia tra i due mostri

Una prima immagine diffusa sul web rappresenta la battaglia tra i due mostri dell'atteso film Godzilla vs Kong, in uscita nel 2021.

Ecco una prima immagine di Godzilla vs Kong diffusa sul web che raffigura i due mostri prepararsi a una battaglia leggendaria

Godzilla vs Kong, come molti altri attesi kolossal, potrebbe essere posticipato al 2021, a causa dei ritardi dovuti all’emergenza Coronavirus, molto più avanti rispetto all’uscita prevista per marzo 2020. Il film racconta uno scontro leggendario, tra due mostri noti e protagonisti di molte pellicole cinematografiche. Una prima immagine di questa battaglia è stata diffusa sul web, in attesa di un trailer ufficiale di cui ancora non si ha ancora alcuna notizia. Questa immagine che raffigura i due mostri, non è però una foto promozionale del film, ma proviene dalla Playmates Toys, linea di merchandising di giochi e action figure che, in contemporanea con l’uscita del film, metterà in vendita i propri prodotti. Dovrebbe infatti essere un’immagine che proviene dal retro delle scatole di uno di questi giochi, già pronti per essere distribuiti essendo Godzilla vs Kong previsto per marzo.

Ma non è l’unica novità presente nella confezione, dove era anche scritta una nuova descrizione della trama: “Godzilla e Kong, le due forze più potenti della natura, si scontrano in una battaglia spettacolare per secoli! La guerra dei mostri infuria sulla superficie e nella profondità del Pianeta Terra, mentre lo straordinario regno segreti dei titani, Terra Cava, viene scoperto”. Godzilla vs. Kong sarà la quarta puntata del nascente MonsterVerse, dopo Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters. Il regista dell’atteso Godzilla Vs Kong sarà Adam Wingard (Death Note) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Terry Rossio, autore di Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera. Nel cast del film sono presenti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Zhang Ziyi, Van Marten e Lance Reddick.

Godzilla vs Kong - cinematographe.it

In un mondo in cui ormai umani e mostri coesistono, la Monarch apre la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le sembianze di una malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via l’intera umanità. Nel frattempo, sull’isola di Skull Island, una strana attività sismica attira allo stesso modo Godzilla e Kong.