Godzilla vs Kong: rivelato un nuovo banner del film

Nel nuovo banner, Godzilla vs Kong è mostrato nella sua forma più semplice con un logo, uno sfondo dai colori infuocati e i due mostri in primo piano.

Godzilla vs Kong arriverà al cinema con circa un anno di ritardo, ma il rinvio dell’uscita non sta impedendo alla distribuzione di rimanere in contatto con i fan

L’epico crossover ha tenuto i fan attivi con una sfilza di annunci di oggetti di merchandising e ogni goccia ha fornito ancora più informazioni sul film. Ora, sembra che un fan abbia trovato un nuovo banner di Godzilla vs Kong dopo un po’ di ricerche, ed è tutto grazie a un codice di cortesia Youtube.

Su Reddit, l’utente NeelZilla ha condiviso una foto che ha scoperto scovando il codice su Youtube. L’informazione è stata trovata dopo aver cercato a fondo nel canale ufficiale di Playmates Toys. Il marchio è uno dei tanti con una licenza di prodotto per Godzilla vs Kong, e sembra che uno dei suoi video di annuncio nascondesse un nuovo banner per il film nel suo codice sorgente. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Godzilla vs Kong, Cinematographe.it

Ecco la nuova sinossi del blockbuster

L’immagine promozionale non ha lo scopo di presentare il film in sé, ma soprattutto i suoi giocattoli. Ecco perché Godzilla e King Kong sono così saturi nei loro colori. Dopotutto, lo scopo è catturare l’attenzione dei bambini nel negozio di giocattoli e un ottimo modo per farlo è aumentare l’attrattiva dei colori! Come potete vedere, questo scatto promozionale non è rivoluzionario. Godzilla vs Kong è mostrato nella sua forma più semplice con un logo, uno sfondo dai colori infuocati e due mostri. Godzilla sembra pronto a combattere come fa King Kong dato il suo pugno alzato. Il logo del film si trova tra i due avversari e, dato il danno arrecato alla città dietro di loro, Godzilla vs Kong presenterà indubbiamente molte sequenze d’azione.

Il film deve ancora rilasciare un teaser o trailer ufficiale. Col suo rinvio al 2021 data la pandemia, la Warner Bros. Pictures ha il tempo necessario per realizzare un buon trailer di debutto, quindi stiamo tutti incrociando le dita per qualcosa di sorprendente, quando finalmente Godzilla vs Kong arriverà al cinema!