Godzilla vs Kong 2: svelato il titolo del nuovo capitolo del MonsterVerse

Svelato il titolo ufficiale di Godzilla vs. Kong 2, il prossimo capitolo di MonsterVerse di Legendary Pictures, in arrivo nel 2024.

Sembra sia stato rivelato il titolo ufficiale del sequel di Godzilla vs Kong, il nuovo capitolo del MonsterVerse in mano alla Legendary Pictures.

Il titolo è stato avvistato per la prima volta sui regali della produzione alla troupe. Le foto del merch hanno fatto il giro del web in poco tempo, arrivando fino ai fan della saga, pronti ad assistere al nuovo colossale scontro tra i due potenti kaiju.

Il titolo ufficiale di Godzilla vs Kong 2 sembra suggerire che i due kaiju non saranno più nemici

Godzilla vs kong 2 titolo ufficiale - cinematographe.it

Stando ai regali di produzione per le riprese del film il nuovo film si intitolerà Godzilla & Kong (Godzilla e Kong), suggerendo che la faida tra i due potenti titani si possa trasformare in qualcos’altro, forse una collaborazione tra i due kaiju? Un titolo decisamente poco rivoluzionario per il franchise, tenendo conto che la precedente pellicola si intitola Godzilla vs Kong, hanno semplicemente sostituto quel “vs” con un “and”.

Con la distribuzione di questi regali la produzione del sequel è, molto probabilmente, conclusa (o prossima alla conclusione). Le riprese sono iniziate alla fine di luglio in Australia, con il titolo provvisorio Origins.

https://twitter.com/Danzilla93_GNP/status/1590724635909189632?s=20&t=hcJYFS3cb7HwUOYG4DsFbQ

Il sequel arriverà nelle sale il 15 marzo 2024. Il film sarà un sequel diretto di Godzilla vs. Kong, che lo scorso anno ha incassato ben 468 milioni di dollari al botteghino mondiale, conquistando critica e pubblico e imbastendo su schermo uno scontro tra Titani senza precedenti.

Godzilla & Kong sarà il quinto film ambientato nel MonsterVerse. La sinossi ufficiale del prossimo sequel afferma che “l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla si confronteranno contro una colossale minaccia, ancora sconosciuta nascosta al nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza e la nostra”. Il nuovo film “approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e scoprirà la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità”.

Nel cast tornano Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. I nuovi arrivati nella saga sono Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House.

Fonte: Cbr