Godzilla II: King of the Monsters si rivela nei nuovi spot televisivi

Nuovi e spettacolari spot tv per l'atteso film di Michael Dougherty!

I nuovi spot televisivi per Godzilla II: King of the Monsters non fanno altro che aumentare l’attesa per il film!

Godzilla II: King of the Monsters è uno dei blockbuster più attesi dell’anno e i trailer e i video promozionali non fanno altro che confermarcelo: il film incasserà parecchio e l’hype per questo nuovo capitolo del MonsterVerse non fa che aumentare!

Il film uscirà nei cinema italiani il 30 maggio ed è il terzo capitolo del franchise conosciuto come Monsterverse che culminerà nel 2020 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard. Nel cast della pellicola troviamo: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

L’agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute fino ad allora delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.