Godzilla II: il Kaju è incredibile nel Trailer TV italiano

Pronti a ritrovare sul grande schermo il mitico Kaju? Godzilla II ha ora un nuovo trailer in italiano che anticipa l'epicità del film

Il 30 maggio arriverà finalmente nei cinema l’attesissimo sequel Godzilla II

Nuovo spot tv per il mostro dei mostri che presto arriverà in sala nelle versioni 3D e 2D: nella nuova clip il Kaju è davvero incredibile. Lo spot televisivo di Godzilla II anticipa la grande epicità del film e l’avventura che gli spettatori vivranno durante la visione. Come dicono in questa clip “Il mondo è di Godzilla” perciò chi più di lui sente questa lotta per conquistare il trono dei Kaju.

Ecco la trama di Godzilla II: La nuova storia segue le gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Godzilla II è diretto da Michael Dougherty (Krampus) e annovera tra i protagonisti Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Argo), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (Up in the AirThe Conjuring) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford (Get Out); la candidata all’Oscar Sally Hawkins (The Shape of Water); Charles Dance (Game of Thrones); Thomas Middleditch (Silicon Valley per la HBO); Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness); O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton); i nominati all’Oscar David Strathairn (Good Night, and Good LuckGodzilla) e Ken Watanabe (The Last Samurai, Inception), insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang (Memorie di una Geisha).

Your Online Choices Logo