Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: uscita anticipata per il nuovo capitolo del Monsterverse

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero arriverà con un po' di anticipo.

L’atteso Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero è previsto per questa primavera, ma arriverà un po’ in anticipo. Il prossimo importante capitolo della quadrilogia MonsterVerse di Legendary è una delle novità più attese dell’anno, dal momento che il film vedrà Godzilla e Kong unire le forze contro un nuovo nemico. I fan sono ansiosi di vedere come questi due titani si potenzieranno potenziati per far fronte a tale nuova minaccia. Fortunatamente, l’attesa non sarà così lunga.

Come riportato da The Hollywood Reporter, Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero uscirà nelle sale a partire dal 29 marzo, invece del precedentemente annunciato 12 aprile. Il film ha ora occupato la data di uscita di Mickey 17, il nuovo film del regista Bong Joon-Ho la cui produzione è stata ritardata dagli scioperi WGA e SAG-AFTRA.

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: cosa sappiamo

Diretto da Adam Wingard, il nuovo capitolo del MonsterVerse vede nel cast Dan StevensFala Chen (Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Alex Ferns (The Batman) e Rachel House (Thor: Ragnarok). Ritroveremo inoltre alcuni volti di Godzilla vs. Kong: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. La sceneggiatura è stata firmata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next). 

Godzilla e Kong torneranno e, stavolta, dovranno scontrarsi con una colossale minaccia nascosta “dentro” il nostro mondo. Una minaccia che metterà a rischio la loro – e la nostra – sopravvivenza. L’epico nuovo film esplorerà ulteriormente la storia di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, rivelando anche la leggendaria battaglia che contribuì a forgiare questi esseri straordinari e li legò per sempre all’umanità.

Fonte: CB