Godzilla: City on the Edge of Battle – lo spoiler che fa infuriare i fan

Godzilla: City on the Edge of Battle, potrebbe essere un vero flop. A dirlo è un membro del Toho Kingdom che ha visto in anteprima il film ed ha rivelato al pubblico uno spoiler a dir poco spaventoso

Godzilla: City on the Edge of Battle potrebbe tradire le aspettative dei fan a causa di uno spoiler che già sta facendo discutere.
Il kaiju per eccellenza è stato protagonista della seconda pellicola della trilogia a lui dedicata, e già si sta parlando di spoiler ed opinioni sul sequel dell’anime Godzilla: Planet of the Monsters. 

Lo spoiler è arrivato quando Nicholas Driscoll, membro del Toho Kingdom ha voluto condividere le sue impressioni sulla nuova pellicola dedicata a Godzilla.
Driscoll è riuscito nell’impresa di ottenere una proiezione speciale del film in Giappone, prova del poco marketing della pellicola, ed ha rivelato al pubblico parole che mai avremmo voluto sentire.

Purtroppo, secondo Driscoll, Godzilla: City on the Edge of Battle sarebbe decisamente deludente.
Motivo del flop sarebbe soprattutto la quasi totale assenza di Mechagodzilla, a malapena all’interno del film ed i mancati combattimenti tra lui e Godzilla stesso:

A tutti gli effetti, Mechagodzilla non è in questo film. C’è una città chiamata Mechagodzilla City che penso sia stata almeno in parte composta da parti rimanenti di Mechagodzilla, ma non posso parlare in dettaglio di questo perché forse ho frainteso il dialogo. Posso solo ricordare il più breve scorcio dell’interpretazione in qualche modo insettoide del robot stesso dal poster. Non vediamo mai un corpo intero che io possa ricordare (forse sullo sfondo da qualche parte?), E certamente non lo vedremo mai muoversi o attaccare Godzilla. Continuavo ad aspettarmi che il robot gigante facesse un’apparizione, ma non lo fa mai. Questo nonostante tutto il merchandise, le action figures e il poster del teaser che hanno in primo piano il sorprendente nuovo design di Mechagodzilla.