Godzilla: King of Monsters – Millie Bobby Brown nel cast del sequel

L’attesissimo sequel di Godzilla del 2014 è finalmente in produzione. Al momento sono iniziate le operazioni di casting. La prima ad entrare nel progetto è Millie Bobby Brown. L’attrice nota per il ruolo di Eleven in Stranger Things è ufficialmente entrata nel cast. L’attrice vestirà un ruolo non ancora specificato. Dettagli sulla trama, nonché sui particolari personaggi non sono ancora disponibili.

Godzilla: King of Monsters – Millie Bobby Brown nel cast del sequel

Millie Bobby Brown è meglio conosciuta per il suo ruolo di Undici nella serie evento di Netflix: Stranger Things. Nella serie, la giovane attrice interpreta una telepata sottoposta a brutali esperimenti. Scappata dalla struttura, incontra tre ragazzini impegnati nella ricerca del loro migliore amico scomparso: Will. Stranger Things è stato nominato per un Golden Globe, ed è attualmente uno degli show di punta di Netflix. Attualmente è in lavorazione la seconda stagione. Millie Bobby Brown tornerà nel ruolo di Undi.

Godzilla: King of Monsters sarà il primo ruolo importante in un lungometraggio per la giovane attrice. Il film è anche il terzo tassello del nuovo universo Kaiju Cinematic di Legendary Pictures.

Godzilla: King of Monsters è previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty sta dirigendo il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto ‘Krampus’. Nessun altro membro del cast è stato ancora confermato per il film.

Fonte: Scified