Gods of Egypt: rivelato lo spot tv ‘War’ dal Super Bowl

Rivelato lo spot ufficiale di Gods of Egypt, “War”, presentato al Super Bowl  eche potete vedere di seguito. Il film diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City) e interpretato da Geoffrey Rush, Rufus Sewell, Abbey Lee, Courtney Eaton, Elodie Yung, e Chadwick Boseman. Il film sarà nelle sale a partire dal 26 febbraio 2016, distribuito da 01 Distribution.

Gods of Egypt: rivelato lo spot tv ‘War’ dal Super Bowl

Gerard Butler vestirà i panni di Set, il dio crudele che ha inaugurato un periodo di tristi e atroci guerre. Un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.

In questo spettacolare film d’azione-avventura ispirato alla mitologia classica d’Egitto, la sopravvivenza del genere umano è in bilico mentre un eroe mortale inaspettato di nome Bek (Brenton Thwaites) intraprende un viaggio emozionante per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Per avere successo, deve ricorrere all’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza contro Set (Gerard Butler), il dio impietoso delle tenebre, che ha usurpato il trono dell’Egitto, immergendolo in un periodo di tristi e atroci guerre. Durante la loro battaglia mozzafiato contro Set e i suoi scagnozzi, sia il dio che il mortale dovranno superare prove di coraggio e sacrificio in un finale epico.