Glow Up: Tip “T.I.” Harris di Ant-Man protagonista e produttore del musical

Glow Up segue le vite e le lotte di un gruppo tutto al femminile di performers studentesche, in una scuola del Los Angeles United School District.

Tip “TI” Harris (Ant-Man) sarà protagonista di Glow Up, un dramma musicale che produrrà insieme a Robbie Brenner, produttore del film premiato al Sundance, Burden, Kevin McKeon e il suo socio produttore Brian Sher.

Il regista di video musicali Justin Francis ha firmato per dirigere la pellicola da una sceneggiatura di Chuck Hayward (Dear White People di Netflix, Step Sisters). Glow Up segue le vite e le lotte di un gruppo tutto al femminile di performers studentesche, in una scuola del Los Angeles United School District che usa i propri talenti per cercare di salvare il suo programma musicale legato alla competizione, gareggiando in una gara canora nazionale con un enorme somma denaro in palio. Ma quando il leader del gruppo non può più partecipare, i ragazzi faticano a credere che il loro nuovo cantante carismatico, ma non convenzionale, possa guidarli fino all’altezza dei loro sogni.

Jeff Kwatinetz sarà il produttore esecutivo, mentre Kristin Patrick, Ellen Healy e Robert Kandle stanno supervisionando la produzione per la Creators League. Oltre a produrre e recitare, T.I., un artista di registrazione nominato ai Grammy, curerà la musica per la colonna sonora del film attraverso la Grand Hustle Films.

Fonte: Deadline