Gli Incredibili 2: i personaggi prenderanno una nuova direzione

Da leggere

Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita

Tom Holland ha ricordato il consiglio che gli ha dato Zendaya, l'attrice con cui condivide il franchise di Spider-Man Tom...

L’avete riconosciuto? È l’attore feticcio di un noto regista, è stato il migliore amico di Jim Morrison e un pericoloso psicopatico

È nato a Chicago il 25 settembre 1957 e ha debuttato sul grande schermo nel 1982 con il poco...

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

I fan hanno aspettato pazientemente l’arrivo de Gli Incredibili 2, sequel dell’omonimo film i cui personaggi sono diventati delle vere e proprie leggende.

Gli Incredibili 2: Il regista Brad Bird afferma che i personaggi prenderanno una nuova ed inusuale direzione.

Il regista Brad Bird ha dichiarato che non dovremo attendere molto per vedere finalmente Gli Incredibili 2. I dettagli sulla trama ancora sono scarsi, ma il regista ha parlato del sequel in una recente intervista:

Non mi piace scartare i regali prima di Natale [scherza]. Il sequel è in lavorazione e ne siamo estremamente entusiasti. Stiamo cercando di portarlo verso una nuova direzione“.

Ciò che ha fatto innamorare i fan di questo film d’animazione sono, indubbiamente, i protagonisti della vicenda, che continueremo ad amare nel sequel:

“Ovviamente ci saranno gli stessi personaggi e le stesse sensazioni, ma anch’essi prenderanno una direzione diversa. È proprio questa la fregatura nei sequel: ripeterti, senza ripetere“.

Il regista, inoltre, ha affermato che la maggior parte delle idee che ha in mente per Gli Incredibili 2, sono delle idee che non sono state utilizzate nel primo film:

Ho un sacco di idee per il sequel, pagine intere di idee. Non ho avuto l’opportunità di usarle nel primo film, in quanto non c’era abbastanza tempo per metterle in pratica, ma stavolta porterò a termine il mio obiettivo“.

La data d’uscita nelle sale cinematografica de Gli Incredibili 2 è fissata al momento per il 21 Giugno 2019.

Ultime notizie

Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita

Tom Holland ha ricordato il consiglio che gli ha dato Zendaya, l'attrice con cui condivide il franchise di Spider-Man Tom...

Articoli correlati