Gli Incredibili 2 – Brad Bird: ‘Il sequel sarà un vero spasso’

Quando Pixar era ancora nella fase embrionale e alle prime armi rivelò al mondo un film “piccolo” chiamato Gli Incredibili basato su una famiglia di supereroi. Come tutti i loro titoli precedenti, questo film è stato collettivamente adorato. È stato da subito uno di quei film del quale i fan hanno voluto da sempre un sequel. Ora sembra veramente che il sequel sia vicino a essere prodotto.

Gli Incredibili 2 – Brad Bird: ‘Il sequel sarà un vero spasso’

12 anni dopo l’introduzione di Mr. Incredibile, Elastigirl, Violet, Dash, e Jack Jack, il regista Brad Bird ci sta per regalare Gli Incredibili 2. Il film arriverà nei cinema nel 2019. Mentre è in atto la promozione per il rilascio del Blu-Ray de Il gigante di ferro (un altro classico Pixar), ha parlato un po’ circa l’imminente sequel. In tipico stile Pixar egli non ha rivelato grandi novità!

“Non mi piace scartare i regali prima di Natale. C’è un grande movimento dietro questo sequel, e siamo entusiasti. [Stiamo] cercando di prendere alcune nuove direzioni”.

Il film è stato originariamente pubblicato nel 2004, quando non c’erano un gran numero di film sui supereroi. Gli unici che potrebbero “disturbarne” l’uscito al momento sono un film s X-Men e il nuovo film di Spider-Man. Tuttavia, nel 2019 avremo una vera e propria “età dei supereroi”, la competizione sarà dura con film come Captain Marvel, Shazam, e i sequel senza titolo di Justice League e Avengers.

” Speriamo che il film venga apprezzato, il trucco dei sequel è ripetere senza mai ripetersi”.

Il primo film è stato grande perché si concentrava di più sulla famiglia dinamica contro l’aspetto del supereroe.