Gli Incredibili 2 sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival!

Il film Disney Pixar farà il suo debutto alla manifestazione che si tiene ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

I ragazzi che si troveranno alla kermesse annuale Giffoni Film Festival non saranno delusi: vedranno infatti in lingua originale il film Disney Pixar dei record, Gli Incredibili 2

La pellicola, Gli incredibili 2, è diretta dal regista Brad Bird ed è il sequel del famosissimo cartone animato che uscì 14 anni fa e che ebbe un successo straordinario in tutto il mondo. I fan attendono da tantissimo tempo il secondo capitolo sulle avventure della famiglia Parr e i fortunati che saranno presenti al Giffoni Film Festival 2018 vedranno il film prima di tutti, dal momento che in Italia l’uscita ufficiale è a settembre, il 19, per la precisione.

Invece al Giffoni è in programma il 21 luglio e sarà uno degli eventi di maggior rilievo, con Teen Titans GO! Al Cinema, che sarà invece proiettato il 26 luglio, sempre al festival salernitano, che ormai è diventato una vera e propria istituzione nell’ambiente

Gli Incredibili 2 sarà proiettato in lingua inglese alla quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival e di certo non deluderà gli spettatori dal momento che in patria, negli USA, sta frantumando ogni record, a partire dal week end d’apertura più redditizio di sempre per un film d’animazione, fino alle proiezioni del lunedì e del martedì, le più alte, in termini d’incasso, che si siano mai viste nella medesima categoria.