Gli Incredibili 2 e a Bug’s Life: i poster da collezione Mondo

Ecco a voi due bellissime locandine da collezione Mondo.

Mondo ha pubblicato tramite Collider, in esclusiva due poster da collezione de Gli Incredibili 2 e di A Bug’s Life

Gli Incredibili 2 e A Bug’s Life hanno i loro poster da collezione mondo e potete vederli entrambi nella nostra galleria, in calce alla notizia. I due fantastici poster saranno in mostra questo venerdì 6 dicembre alla mostra della galleria Mondo “SPIRIT OF ADVENTURE: A Pixar Poster Show”. Le locandine, in anteprima esclusiva per Collider, sono state create da Francesco Francavilla.

I poster saranno in vendita in galleria venerdì e rimarranno in vendita fino all’8 dicembre. A quel punto, tutte le stampe rimanenti verranno poi pubblicate online su MondoTees.com – in un secondo momento – pertanto le persone non vicine o ad Austin, in Texas, avranno comunque una possibilità di accaparrarsi le stampe che saranno esposte nella galleria dedicata allo spettacolo. A Bug’s Life è il secondo film della Pixar; rilasciato nel 1998, è stato diretto da John Lasseter e segue la storia di una formica disadattata che si rivolge a un gruppo di artisti circensi per fingere di essere “guerrieri duri” così da poter scacciare una legione di cavallette nefaste. Questo poster di A Bug’s Life Mondo mostra il cast colorato di personaggi su una foglia. Per quanto riguarda invece The Incredibles 2, questo è il tanto atteso sequel del film sulla famiglia di supereroi che abbiamo conosciuto nel lontano 2004, diretto da Brad Bird.

Il film fu il primo film su dei supereroi della Pixar e il primo ad essere diretto da un “outsider”, in quanto Bird non era uno dei principali registi della Pixar anche se, ovviamente, dopo la pellicola è entrato di diritto nel gotha della compagnia. I poster:

Fonte: Collider