Glass: veri supereroi all’anteprima italiana del film di M. Night Shyamalan

Si è tenuta lo scorso 15 gennaio a Roma l'anteprima italiana di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, con degli ospiti davvero speciali.

Star del mondo dello spettacolo e del web ma non solo: all’anteprima di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, hanno partecipato anche degli ospita davvero speciali

Prima del debutto nelle sale italiane, si è tenuta lo scorso 15 gennaio a Roma l’anteprima italiana di Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan e sequel di Unbreakable – Il predestinato e Split. All’evento hanno partecipato molti volti noti del mondo dello spettacolo e del web, ma anche degli ospiti davvero particolari.

Tra le scenografie che ricreavano le ambientazioni del Raven Hill Memorial, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi i protagonisti del film e hostess e steward vestiti da medici e infermieri, all’anteprima di Glass erano presenti anche Luca Ortu, Francesco Di Chiara e Luca Panazza, i protagonisti di un emozionante video, realizzato per omaggiare i supereroi di tutti i giorni, tutte quelle persone che ogni giorno in silenzio compiono imprese straordinarie. Ecco i tre protagonisti del video Real Life Heroes.

La serata per la presentazione di Glass ha visto poi la partecipazione di volti celebri, come Sherol Dos Santos, Lillo, Leonardo Mazzarotto, Pierdavide Carone, i Dear Jack, Ludovica Martino, Luca Grispini,  Federico Cesari e il regista Ludovico Di Martino della serie tv SKAM, Willwoosh, i The Pills, Lidia Schillaci, Luca Favilla, Le Coliche, Jeffrey Idol, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Claudia Zanella, Viito, Barbara Chichiarelli, Miguel Gobbo Diaz, Carolina Signore, Jacopo Olmo Antinori, Nina Pons, Maria Luisa De Crescenzo, Alessandro Fella, Valentina Romani, Greta Menchi, Beppe Convertini e molti altri ancora. La serata ha visto poi anche la partecipazione del direttore del doppiaggio Massimiliano Alto e delle voci italiane dei protagonisti Massimiliano Manfredi (Kevin Wendell Crumb/James McAvoy) e Daniela Calò (Ellie Staple/Sarah Paulson).

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass riporta sul grande schermo i personaggi già visti nei due precedenti film, in un’avventura tutta nuova e tutta da scoprire.