Glass: diamo una prima occhiata ai personaggi del film di M. Night Shyamalan

Ecco alcune immagini "first look" del nuovo film con Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy.

In Glass vedremo riuniti tre attori con ruoli importantissimi nella visione del regista, M. Night Shyamalan: Samuel L. Jackson e Bruce Willis da Unbreakable e James McAvoy da Split

In Glass riprenderanno tutti i propri ruoli che sono, rispettivamente quello di Elijah Price/Mr. Glass per Jackson, David Dunn per Willis e The Beast per James McAvoy.
Grazie a EW possiamo vedere diverse foto esclusive, direttamente dal first look del giornale. In alcuni scatti si vede anche il personaggio interpretato da Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, le cui peculiarità sono, come ha detto scherzando il regista:

Si occupa di persone che pensano di essere personaggi di fumetti È un po’ l’equivalente moderno di chi diceva ‘ Io sono Gesù o io sono un Imperatore”.

La trama di Glass ci porta nel mondo creato dal regista de Il Sesto Senso e iniziato con Unbreakable. Vedremo i tre personaggi dei suoi film, ovvero il già citato Unbreakable – Il predestinato e Split convergere in un’unica pellicola.
Da ciò che si evince nelle immagini il personaggio di Elijah Price/l’uomo di vetro (Samuel L. Jackson) è di certo il più istrionico, mentre Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) sembra ancora in cura a causa del suo disturbo della personalità.

Dopo la conclusione di SPLIT, GLASS ritrova il personaggio di David Dunn alla ricerca frenetica della figura superumana di Kevin Wendell Crumb aka La Bestia in una serie di incontri sempre più intensi, mentre l’oscura presenza di Elijah Price emerge dall’ombra come un direttore d’orchestra. Sembra essere infatti il detentore di segreti criticamente importanti per entrambi gli uomini.

L’arrivo di Glass nelle sale è previsto per gennaio 2019. Per adesso godiamoci la galleria col primo sguardo ai personaggi!