Glass: online il poster animato e l’annuncio dell’arrivo di un nuovo trailer

Ecco spuntare online un poster che mostra uno dei tre protagonisti del nuovo film diretto da

È appena stato rilasciato il motion poster di Glass che preannuncia l’arrivo del nuovo trailer il prossimo giovedì, date un’occhiata!

Al Comic- Con di NY c’erano diversi banner dedicati a Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, terzo capitolo di una trilogia che si concluderà nel 2019 e che è iniziata 25 anni fa con Unbreakable. A seguito di quel film c’è stato Split, che ha visto invece protagonista James McAvoy.

Ed è proprio lui, James McAvoy nei panni del suo tormentato personaggio dalle mille personalità a mostrarsi nel poster animato che annuncia l’arrivo imminente del trailer: Kevin Wendell Crumb aka The Beast ha i riflettori puntati tutti su di sé. Probabilmente però, anche gli altri due protagonisti, David Dunn (interpretato da Bruce Willis), e Elijah Price (Samuel L. Jackson) seguiranno nei prossimi giorni.

La caption del post social che mostra questa locandina virtuale recita:

Glass ✔ @GlassMovie
James McAvoy è The Beast. Giovedì guardate il nuovo trailer di #GlassMovie

Glass arriva al cinema in Italia il prossimo 17 gennaio, nel 2019. La sinossi ufficiale recita:

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.