Glass Onion – Knives Out: pubblicati i dettagliati e coloratissimi character poster

Il film vede tornare il Detective Benoit Blanc, stavolta impegnato in un nuovo mistero.

Glass Onion – Knives Out è il recente sequel dell’apprezzato Cena con Delitto – Knives Out, opera diretta e scritta da Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Looper), candidato ai Premi Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Dopo l’affascinante intreccio che abbiamo osservato in sala nel 2019, ecco che il Detective Benoit Blanc (che ha lo sguardo freddo e calcolatore di Daniel Craig) è impegnato in un nuovo caso che sembra essere ancora più intricato del primo. Mentre la realizzazione ha avuto una breve vita nelle sale italiane, dal 23 novembre 2022 grazie a Lucky Red, ci prepariamo all’arrivo della realizzazione direttamente su Netflix, che ha prodotto e distribuito questo secondo capitolo di quella che è una vera e propria saga.

Glass Onion è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival

Glass Onion - Knives Out recensione cinematographe.it

Proprio nell’attesa della release di Glass Onion – Knives Out, ecco i recenti poster dei personaggi del film pubblicati sulla pagina ufficiale Twitter della pellicola. La particolarità di queste foto, oltre alla colorazione, è l’indizio “lavorativo” su tutte le figure che appaiono all’interno del progetto e anche le varie lettere che vanno a comporre, nel complesso, il titolo dell’opera. Tra i vari comprimari possiamo osservare Lionel Toussaint, la mente scientifica; Cassandra “Andy” Brand, la manager; Peg, l’assistente legale e molti altri ancora. Qui sotto ve ne lasciamo qualcuno, mentre per gli altri basta cliccare al link qui sopra.

https://twitter.com/KnivesOut/status/1599811030556999680
https://twitter.com/KnivesOut/status/1599811057156907014

Glass Onion – Knives Out sarà disponibile su Netflix dal 23 dicembre 2022 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, dopo l’anteprima del 10 settembre 2022 al Toronto International Film Festival. Il lungometraggio, prodotto da T-Street, ha la produzione esecutiva di Tom Karnowski e un cast composto, tra gli altri, da Edward Norton, Leslie Odom Jr., Dave Bautista, Kate Hudson, Ethan Hawke, Dallas Roberts e molti altri ancora.

Leggi anche Glass Onion: Rian Johnson spiega le similiutidini tra il personaggi di Edward Norton ed Elon Musk