Glass: Nuovo poster dal film dal San Diego Comic-Con 2018

Direttamente dal San Diego Comic-Con 2018 è uscito un nuovo poster dal film di M. Night Shyamalan, Glass.

Ecco un nuovo poster dal film di M. Night Shyamalan, Glass, presentato al San Diego Comic-Con 2018

È uscito stanotte l’attesissimo trailer del sequel di Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016), Glass. Il film diretto da M. Night Shyamalan con Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson è stato presentato al San Diego Comic-Con 2018. Nelle ultime ore è uscito anche un poster dalla pellicola!

Glass: ecco il trailer del sequel diretto da M. Night Shyamalan, anche in italiano!

Il film è scritto e diretto da M. Night Shyamalan in uscita in Italian il 17 febbraio 2019. Nel cast della pellicola troviamo Bruce Willis (David Dunn), Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), James McAvoy (Kevin Wendell Crumb/The Beast/Patricia/Dennis/Hedwig/Barry /Jade/Orwell/Heinrich/Norma), Samuel L. Jackson (Elijah Price/Mr. Glass), Sarah Paulson (Dr. Ellie Staple), Spencer Treat Clark (Joseph Dunn), Luke Kirby (Pierce), Charlayne Woodard (Madre di Elijah), Rob Yang (Heo Byung-Woo), Jane Park Smith (madre coreana), Kyli Zion (Cheerleader #4), Adam David Thompson (Daryl), Shayna Ryan (Paziente dell’Ospedale), Marisa Brown (Carol), Diana Silvers (Cheerleader).

Da Unbreakable, Bruce Willis ritorna nei panni di David Dun, come Samuel L. Jackson ritorna nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche col suo pseudonimo Mr. Glass. A raggiungerli da Split James McAvoy, che riprende il ruolo di Kevin Wendell Crumb e le sue molteplici identità, e Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta ad un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, Glass trova Dun sulle orme della figura sovrumana assunta da Crumb, La Bestia, in una serie di incontri crescenti, mentre l’oscura presenza di Price emerge come orchestratore che detiene segreti critici per entrambi gli uomini.

Glass Cinematographe.it