Glass: le immagini ufficiali dal film in alta risoluzione

Il film, accolto timidamente dalla critica americana, sta riscuotendo un buon apprezzamento nel resto del mondo.

Glass, film che conclude la trilogia dei supereroi di M. Night Shyamalan, è da giovedì 17 gennaio nelle sale italiane. Presentate tante foto in alta risoluzione.

È probabilmente uno dei film più attesi di inizio 2019. Glass è nelle sale italiane da giovedì 17 gennaio. Il film, sequel di Split e crossover con Unbreakable – Il predestinato, segna la conclusione della trilogia creata dal regista M. Night Shyamalan. Nel cast spiccato Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy nei rispettivi ruoli di Elijah Price, David Dunn e Kevin Wendell Crumb. Con loro Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson. Potete ammirare le immagini qui di seguito:

Leggi anche: Glass: recensione del film di M. Night Shyamalan

Il film, accolto timidamente dalla critica americana, sta riscuotendo un buon apprezzamento nel resto del mondo. Nella sinossi ufficiale del film si legge:

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.