Glass – ecco una clip in italiano del film di M. Night Shyamalan

Glass è attualmente nelle sale italiane, ecco una clip dal film!

Samuel L. Jackson e James McAvoy protagonisti della clip in italiano di Glass, ora al cinema!

M. Night Shyamalan dirige Glass, il nuovo action thriller nelle sale italian dal 17 gennaio, che vede riuniti i protagonisti dei due precedenti film del regista: Unbreakable – Il Predestinato con Bruce Willis e Samuel L. Jackson e Split con protagonista James McAvoy e le sue personalità multiple; Anya Taylor-Joy tornerà nel ruolo di Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia. Pronti alla resa dei conti?

Glass: le immagini ufficiali dal film in alta risoluzione

Nel cast troviamo anche due degli attori di Unbreakable, ovvero Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, oltre a Sarah Paulson nei panni della dottoressa che li ha in cura.

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.