Giudice concede un ordine restrittivo per proteggere Stan Lee

Il padre dei fumetti sta passando un po' di problemi finanziari e legali, ma la sua salute è tornata a posto!

Un giudice ha ordinato a una consulente di tenersi lontano dal magnate dei fumetti Stan Lee per tre anni, causa accuse di abusi su anziani

Stamattina Laura Hymowitz, commissario della Corte Suprema di Los Angeles, ha emesso un ordine restrittivo contro Keya Morgan, che si era insinuata negli affari di Stan Lee.
A Morgan è stato ordinato di non stare a meno di 100 metri da Lee e dalla sua famiglia, fino al 17 agosto 2021.

Keya Morgan ha preso il controllo degli affari e della vita privata di Lee a febbraio e, presumibilmente, lo ha isolato dalle persone di cui il padre dei fumetti si fidava di più, sottraendo $ 5 milioni di beni, secondo i documenti del tribunale.

Un’istanza per un ordine restrittivo accusa la quarantatreenne, che aveva lavorato come manager e consulente personale di Lee, di approfittare di un fragile uomo, che soffre di problemi di udito, di vista e di giudizio. “Il Sig. Lee ha una grande proprietà del valore di oltre $ 50 milioni e quindi è vulnerabile ai predatori finanziari”, sostengono i documenti del tribunale. La vita di Lee è stata un turbine di tumulti dalla morte della moglie di quasi 70 anni, Joan Lee, la cui assenza ha scatenato una lotta di potere tra amici, consulenti, avvocati e dirigenti.

Proprio ieri, il simpatico 95enne, ha condiviso con i suoi fan un video in cui li rassicurava sulla condizione della sua mano, dopo che è stato visto con una sorta di tutore medico al braccio. “Un gran numero di persone si è preoccupato per la mia mano sinistra, e apprezzo molto la preoccupazione, perché hanno notato che non la usavo in modo normale. Era ferita, ma ora è guarita. Tuttavia, c’è qualcosa che non va con quest’altra mano.”