Girl With No Name: in lavorazione il film western al femminile

In vista dell'uscita di Girl With No Name, il pubblico avrà la possibilità di incontrare l'eroe omonimo in un fumetto di 40 pagine pubblicato da Legion M.

La coproduzione tra Legion M e Co-Op Entertainment, Girl With No Name farà anche il suo debutto in un fumetto di 40 pagine il prossimo anno

Al Comic Con di New York, Co-Op Entertainment e Legion M hanno svelato i piani di Girl With No Name, un film d’azione western al femminile prodotto dalla co-op Laura Ivey (Walking Out, Ithaca) e diretto da Tanya Wexler (Hysteria). Ma la storia non sarà vincolata allo schermo.

In vista dell’uscita di Girl With No Name, il pubblico avrà la possibilità di incontrare l’eroe omonimo in un fumetto di 40 pagine pubblicato da Legion M, chiamato A1Shot, sviluppato da Dave Elliott presso AtomekART. Adattato in parte dalla sceneggiatura di Alex Ranarivelo, il fumetto ha un team creativo appropriatamente femminile: Wexler di Co-Op Entertainment ha lavorato con Elliott per adattare la sceneggiatura per i fumetti, con l’artista AD 2000 Dani, che fornisce opere d’arte d’interni. Tula Lotay fornirà illustrazioni di copertina e ha illustrato il poster promozionale.

Girl With No Name è un progetto di passione, è una narrativa ricca di potenziale che deve essere raccontata – hanno detto in una dichiarazione i cofondatori di Co-Op Entertainment Laura Ivey e Tanya Wexler – Non vediamo l’ora di portare Girl with No Name sul grande schermo, e siamo entusiasti di collaborare con la Legion M e i suoi appassionati proprietari di fan in questo sforzo davvero speciale.

Terri Lubaroff, chief operating officer e responsabile dei contenuti alla Legion M, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di portare in vita Girl With No Name – sia come lungometraggio sia nelle pagine di un fumetto rivoluzionario guidato da un gruppo di artisti incredibilmente geniali, e siamo orgogliosi di avere il franchise con protagonista una forte leadership femminile sviluppata da un team di donne estremamente talentuose. Girl With No Name è particolarmente speciale per Legion M dato che il titolo rappresenta la nostra prima incursione nell’editoria, e siamo produttori esecutivi del nostro secondo lungometraggio con Co-Op Entertainment come partner straordinario.