Giovani streghe (The Craft): Michelle Monaghan nel cast del remake

Michelle Monaghan si unisce al crescente cast del remake di Giovani Streghe (The Craft è il titolo originale).

Il remake di The Craft (Giovani Streghe) per Blumhouse ha aggiunto al cast l’attrice di True Detective Michelle Monaghan

Michelle Monaghan si unisce al crescente cast del remake di Giovani Streghe (The Craft è il titolo originale). Il remake sarà scritto e diretto da Zoe Lister-Jones di Life in Pieces mentre Doug Wick, già produttore del film originale, tornerà nello stesso ruolo insieme a Lucy Fisher via Red Wagon. Jason Blum sarà invece il produttore per Blumhouse. Al momento non si sa quale ruolo avrà l’attrice. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Giovani Streghe: Cailee Spaeny nel cast del remake 

Nel film originale del 1996 Robin Tunney interpretava una giovane studentessa liceale appena arrivata nella sua nuova scuola dove viene subito avvicinata da altre tre studentesse, interpretate da Fairuza Balk, Neve Campbell e Rachel True. Il trio in questione si dilettava nella stregoneria e proprio l’arrivo di Tunney permette a tutte e quattro di diventare delle vere esperte di magia, anche se la nuova congrega si separa quando il personaggio di Balk inizia ad abusare del proprio potere. La pellicola ebbe all’epoca un buon record al botteghino guadagnando 55 milioni di dollari a fronte dei 15 milioni spesi nella produzione.