Gina Bellman e il doloroso annuncio: “ho il cancro”

L'attrice, 57 anni, racconta il dramma personale, dopo la coraggiosa uscita di Kate Middleton.

Ispirata dall’annuncio della Principessa Kate Middleton sulla sua diagnosi di cancro, l’attrice di Leverage, Gina Bellman, ha deciso di condividere la sua esperienza personale con la malattia. Su X (ex Twitter) la 57enne ha speso parole al miele per la Principessa del Galles, dopo il video coraggioso e composto rilasciato venerdì. Delle qualità “incredibili” mostrate mentre dava al pubblico un annuncio straziante. Spera che il suo trattamento sia un successo e ci sia un mondo più gentile per tutti.

Gina Bellman e la battaglia contro il cancro: l’annuncio dell’attrice di Leverage

Gina Bellman annuncia di avere il cancro - Cinematographe.it

Dunque, il volto noto del grande schermo ha rivelato di aver affrontato il cancro al seno la scorsa estate. Fino a oggi non aveva ancora avuto il coraggio di dichiararlo apertamente. Otto mesi dopo, è di nuovo sui tacchi e sul set per 14 ore al giorno.

A chi affronta attualmente la malattia in questo periodo, desidera lanciare uin messaggio positivo: c’è luce alla fine del tunnel. Dopodiché, ha ringraziato lo staff medico per esserle stata accanto. Il mondo di Leverage lo ritiene un piccolo bozzolo di gentilezza.

Gina Bellman annuncia di avere il cancro - Cinematographe.it

Prima dell’intervento di Bellman, pure altri personaggi noti hanno riservato dei complimenti a Kate Middleton, tra cui il fratello di Lady Diana, che ne ha, a sua volta, sottolineato la straordinaria forza d’animo. Invece di permettere alle avversità di toglierle il sorriso, l’aura proiettata agli spettatori è sì di consapevolezza, ma, al tempo stesso, di coraggio e di resilienza.

Da settimane circolavano voci di ogni tipo circa lo stato di salute della moglie del Principe William. Più esattamente erano trapelati vari rumors in seguito al ricovero prolungato, anche se i problemi di Re Carlo III lo avevano fatto passare in secondo piano.

Leggi anche Kate Middleton e il gradito messaggio di stima da parte del fratello di Diana: “equilibrio e forza incredibili”