Giffoni Film Festival 2018 – Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa in anteprima

Sarà presentato in anteprima nazionale durante la 48° edizione del Gifffoni Film Festival Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il nuovo film d'animazione che vede il ritorno sul grande schermo di Dracula e di tutta la sua simpatica famiglia.

Dracula e la sua famiglia invadono il Giffoni Film Festival: il film d’animazione Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa sarà presentato in anteprima durante la nuova edizione del festival

Un appuntamento imperdibile quello previsto per il 27 luglio al Giffoni Film Festival 2018: durante la manifestazione infatti verrà presentato in anteprima nazionale Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il nuovo film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film vede il ritorno sullo schermo di Dracula, Mavis e tutta la loro famiglia, nel terzo capitolo dedicato al simpatico gruppo di mostri. Il pubblico del Giffoni Film Festival aveva già dimostrato il suo entusiasmo per questa divertente saga quando nel 2015 venne presentato il teaser preview del secondo film.

In questa nuova avventura, Dracula e i suoi decideranno di andare in vacanza, concedendosi una crociera e prendendosi così una meritata pausa estiva. Una vacanza all’insegna del divertimento, con partite di pallavolo, buffet e divertenti escursioni. La tranquillità della famiglia però verrà scossa quando Mavis scopre che Dracula si è innamorato di Ericka, il misterioso capitano della nave che nasconde un terribile segreto.

A dirigere il film è ancora una volta Genndy Tartakovsky, che questa volta firma anche la sceneggiatura con Michael McCullers. Tra gli interpreti che hanno prestato la loro voce ai protagonisti di questa nuova avventura troviamo Claudio BisioCristiana Capotondi.

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa uscirà nelle nostre sale il prossimo 22 agosto ma, per goderselo in anteprima, basterà aspettare poco più di un mese, quando verrà presentato durante la 48° edizione del Giffoni Film Festival.