Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Ecco i nuovi trailer ufficiali dell’esilarante film animato Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa

Sono stati diffusi i nuovi trailer ufficiali (quello internazionale e quello italiano) di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, nuovo capitolo della saga animata con protagonisti i mostri più folli che si siano mai visti. Capitanati da Dracula, questa volta, i protagonisti si godranno una meritatissima vacanza in una crociera da sogno. Non tutto, però, andrà secondo i piani. Potete vedere i trailer qui di seguito, prima quello italiano e a seguire quello internazionale:

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa arriverà il 22 agosto di quest’anno nei nostri cinema. Ecco qui di seguito la trama ufficiale del nuovo film della Sony Pictures Animation:

Dracula finalmente, decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il primo film della saga aveva debuttato nel 2012 e vedeva nel cast vocale italiano, tra gli altri Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Il secondo film è arrivato nei cinema nel 2015.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento