Avengers: Infinity War – un fan crea dei Funko Pop con le morti dei personaggi

Date un'occhiata agli imperdibili Funko Pop creati da un fan, che rievocano alcune scene strazianti di Avengers: Infinity War.

Non sappiamo quanto tempo impiegheranno i fan Marvel a superare ciò che è successo in Avengers: Infinity War, ma è sicuro che dalle loro reazioni escano fuori creazioni imperdibili

L’utente di Reddit HellotoHorse ha recentemente condiviso una foto di alcuni Funko Pop realizzati da lui, che ricreano i momenti prima delle varie scene di morte in Avengers: Infinity War. Queste action figure, che mostrano personaggi come Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Peter Parker (Tom Holland) mentre vengono letteralmente polverizzati, scomparendo, sono abbastanza strazianti. Il Funko che, probabilmente, vi spezzerà ancora di più il cuore, sarà quello di Groot.

Anche se sono passati alcuni mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale cinematografiche, le persone continuano a parlare di ciò che accadrà dopo, specialmente nell’ancora senza titolo Avengers 4.

“I don’t feel so good…” Funko Pops from r/marvelstudios

Nelle sale statunitensi, al momento, è disponibile Ant-Man and The Wasp, il primo film appartenente al Marvel Cinematic Universe, uscito dopo Infinity War. Nei cinema italiani il sequel di Ant-Man uscirà solo a partire dal 14 agosto 2018.

Avengers 4 arriverà al cinema a maggio del 2019 e sarà la conclusione (speriamo epica), del viaggio compiuto da molti dei personaggi che siamo abituati a vedere nel Marvel Cinematic Universe da ormai ben 10 anni.