Avete visto la moglie di Gianmarco Tognazzi? Lui l’ha corteggiata appassionatamente e lei si è trasferita per amore

Per conquistare la moglie, a Gianmarco Tognazzi è servita tanta determinazione

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Lei lavorava in Comune, finché l’incontro Gianmarco Tognazzi non le ha stravolto la vita

Gianmarco Tognazzi è un attore di notevole fama e talento. Figlio dell’indimenticabile Ugo, ha intrapreso la carriera nel mondo del cinema in giovanissima età e, con il passare del tempo, ha ottenuto la consacrazione.

Gianmarco Tognazzi al Festival di Venezia

Dall’anno del suo debutto, risalente al 1984, fino ai giorni nostri, Gianmarco Tognazzi è apparso in numerosi lungometraggi e fiction. Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è felicemente sposato dal 2006, ma con chi? E quali dettagli sono di pubblico dominio?

Le informazioni disponibili non sono, a dire il vero, moltissime. Queste perché Gianmarco Tognazzi ama poco finire al centro della cronaca rosa. Focalizzato sul proprio lavoro, il legame costruito rappresenta un porto sicuro, dove recuperare le energie dagli spossanti impegni sul set.

Come dicevamo, Gianmarco Tognazzi è convolato a nozze nel 2006 e la relazione andrebbe avanti a gonfie vele. La consorte si chiama Valeria Pintore e, dalle informazioni trapelate, prima di conoscere, nel 2000, la dolce metà, viveva in Sardegna. Dove, peraltro, prestava servizio in Comune.

Per rubarle il cuore Tognazzi ha dovuto faticare e pure parecchio. Ha messo in atto una corte sfrenata, senza lasciarsi dissuadere dalle difficoltà incontrate lungo il cammino. A prescindere dalle tecniche di seduzione utilizzate, Gianmarco Tognazzi ha infine avuto la meglio.

Valeria ha deciso di seguirlo fino “in capo al mondo”. Da lì in poi sono rimasti uniti, in ogni circostanza, spalleggiandosi l’un l’altra. E le sfide affrontate hanno contribuito a cementare la relazione.

Gianmarco Tognazzi insieme alla moglie

Per il resto, vige silenzio assoluto. Valeria non frequenta l’ambiente dello spettacolo e presterebbe la massima attenzione a preservare la sua privacy da occhi indiscreti. Tuttavia, sembrerebbe che abbia circa 21 anni in meno di Gianmarco Tognazzi.

Leggi anche Fabio Troiano e la somiglianza incredibile con un altro attore: “mi scambiano ancora per lui”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati