Giancarlo Magalli e l’irresistibile imitazione di Gianni Morandi: il risultato è esilarante! [VIDEO]
Giancarlo Magalli si lancia in un'imperdibile imitazione di Gianni Morandi: le risate sono assicurate!
Giancarlo Magalli è stato ospite di BellaMa questo giovedì. Tornato in onda dopo una prima soddisfacente stagione, il programma di Pierluigi Diaco ha dato il benvenuto al noto conduttore. Che non si è lasciato sfuggire l’occasione di sfoderare la sua conclamata ironia. Ma qui, più che per la battuta pronta, ha spiccato un altro talento: quello di imitatore!
Giancarlo Magalli imita Gianni Morandi a BellaMa
Nella nuova rubrica BellaRai, appuntamento fisso del giovedì dove vengono celebrati i 70 anni della TV di Stato, Giancarlo Magalli ha raccontato la nascita di Pronto Raffaella. Oltre al compianto Gianni Boncompagni, anche lui contribuì alla nascita del format. Il via avvenne all’ottobre del 1983, quando l’indimenticabile Raffaella Carrà prese il timone dello show. Sebbene la trasmissione ne porti il nome, la regina del tuca tuca non era la prima candidata a condurlo. In seguito a uno studio sui gusti del pubblico TV della mattina, avevano capito che l’artista preferito era Gianni Morandi. Glielo chiesero e lui accettò.
Poi, però, a un mese dal via, il cantante di Monghidoro si tirò indietro. Chiamò Giancarlo Magalli e gli disse di avere cambiato idea. Non se la sentiva di assumersi un tale impegno. Allora toccò pensare a un “piano B”, altrettanto affidabile e capace di suscitare l’interesse generale. A Gianni Boncompagni venne naturale proporre Raffaella Carrà e investirono su di lei. Un investimento a colpo sicuro, dato il talento e la professionalità smisurati della Raffa Nazionale. Il resto, come si suol dire in queste circostanze, è storia.
Nel raccontare l’aneddoto Giancarlo Magalli si è lanciato pure in una sublime imitazione di Morandi. Il mini-show andato in onda ha conquistato tutti, compreso il popolo della rete: due gocce d’acqua!