Sienna Miller e il dolcissimo annuncio ai fan: il modo in cui lo ha fatto è decisamente di grande effetto! [FOTO]

Sienna Miller esce allo scoperto: i sospetti erano fondati!

La London Fashion Week parte subito col botto. Alla serata inaugurale Vogue World 2023, Sienna Miller ha messo in ombra ogni altra celebrità presente. Il motivo? Aveva un grande annuncio da dare! Dopo settimane di indizi, adesso la tesi avanzata dalla cronaca mondana diventa una certezza. E il modo in cui la quarantunenne è uscita allo scoperto merita da sola il prezzo del biglietto!

Sienna Miller: annuncio con stile e dolcezza al Vogue World 2023

Sienna Miller annuncia di essere incinta per la seconda volta - Cinematographe.it

Sul conto di Sienna Miller erano trapelate varie indiscrezioni in tempi recenti. Più precisamente da metà agosto, quando alcune foto, in cui appariva con certe rotondità, aveva seminato il dubbio. E ora lo sappiamo in via ufficiale: è incinta! Ebbene sì, l’attrice aspetta un bebè, il primo dell’attuale compagno, Oli Green, 26 anni. Anche lui è un nome dello showbiz a stelle e strisce, tuttavia, complice la giovane età, il suo curriculum conta poche esperienze. Tra gli ultimi lavori spicca A Good Person di Zach Braff.

Per comunicare la propria maternità Sienna Miller è ricorsa a un modo molto chic, degno di lei. In un periodo storico dove le dive del piccolo e grande schermo si fanno gara sul modo più curioso di rivelare la dolce attesa, lei mica poteva tirarsi indietro. Da oltre un paio di decenni è una fashion icon e le circostanze le hanno permesso di rispolverare questo lato di sé.

Davanti al pubblico e agli addetti ai lavori ha sfoggiato il pancione, presentandosi in total look Schiaparelli. L’outfit confezionato dallo stylist Harry Lambert prevedeva un top e una gonna a nuvola, che le ha consentito di porre bene in risalto la grande “novità”. Si tratta del secondo figlio per Sienna Miller, dopo quello avuto nel 2012 dal collega Tom Sturridge.

Leggi anche Justin Bieber e il toccante messaggio alla moglie in occasione del quinto anniversario: i fan si sciolgono!