Ghosted: il trailer del film con Chris Evans e Ana de Armas

Il nuovo film, diretto da Dexter Fletcher, vede come protagonisti Chris Evans e Ana de Armas.

Ghosted è il nuovo lungometraggio diretto da Dexter Fletcher (Bohemian Rhapsody, Rocketman) che vede una coppia davvero interessante sul piccolo schermo ovvero Chris Evans (Captain America, In difesa di Jacob) e Ana de Armas (No Time to Die, The Gray Man). Il primo, in particolare, inizia a frequentare l’affascinante donna, scoprendo improvvisamente che è una spia e proprio per questo motivo viene coinvolto in un’avventura globale ad alto tasso adrenalinico. Detto questo, grazie ad un recente comunicato stampa, abbiamo avuto la possibilità di vedere per la prima volta il trailer del lungometraggio, decisamente molto interessante per diversi aspetti.

Ghosted è in arrivo il 21 aprile 2023 su Apple TV+

Ghosted - Cinematographe

Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Apple TV, infatti, possiamo vedere il filmato in questione dedicato proprio a Ghosted, che, ad un primo sguardo, sembra unire con sapienza la comicità all’azione, con tante gag, ma anche tantissimi momenti più adrenalinici. Considerando che, tra l’altro, abbiamo due star di pregio dello star system, il divertimento è sicuramente assicurato. Tra l’altro, con l’occasione, vi lasciamo qui sotto anche la sinossi dell’opera.

Un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Vi ricordiamo che Ghosted, prodotto da Apple Studios e Skydance Media, arriverà direttamente sulla piattaforma Apple TV+ il 21 aprile 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Nel cast, inoltre, sono presenti anche Adrien Brody, Mike Moh, Tim Blake Nelson, Marwan Kenzari, Tyra Sircar e molti altri ancora.

Leggi anche Ghosted: Ana de Armas e Chris Evans ed il primo bacio sul set del film [FOTO]