Ghosted: Chris Evans e Ana de Armas si sfidano in una celebre location nella clip del film Apple TV+

I protagonisti del film Apple TV+ Ghosted - Ana de Armas e Chris Evans - si sfidano a una corsa su una delle scale più celebri del cinema.

Ana de Armas e Chris Evans tornano a dividere lo schermo per una commedia romantica ricca d’azione! Dopo Cena con delitto – Knives Out e The Gray Man, le due star di Hollywood – una celebre per essere il volto di Captain America, l’altra per essere l’ultima interprete di Marylin Monroe – recitano insieme in Ghosted, un romantico thriller d’azione a impronta internazionale.

Il film di Apple TV+ arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 aprile e la campagna pubblicitaria sta procedendo a gonfie vele. Sui canali social di Rotten Tomatoes è apparsa una nuova clip del film, regalandoci un primo sguardo alla coppia interpretata da Ana de Armas e Chris Evans. I due si sfidano a una corsa su una scala molto, molto famigliare.

La location di questa scena si trova nello storico quartiere di Georgetown, a Washington DC, precisamente all’angolo tra Prospect St NW e 36th St NW. Stiamo parlando delle famose scale de L’esorcista, attrazione turistica della città, ormai all’altezza del Campidoglio o della Casa Bianca, e sicuramente le scale più iconiche del cinema insieme a quelle de La corazzata Potëmkin, Joker, Rocky e, più recentemente, quelle di John Wick 4.

Diretto da Dexter Fletcher (Rocketman), Ghosted ci racconterà la storia di Cole (Evans), perdutamente innamoratosi a prima vista della bella Sadie (De Armas), che però non risponde più ai suoi messaggi (un ghosting da manuale), ma lui è sempre più convinto che siano destinati a stare insieme. L’uomo compie così un improvviso viaggio a Londra, come estremo gesto romantico. In questo viaggio scoprirà i reali motivi per cui Sadie è scomparsa senza lasciare traccia: è una spia della CIA. Nel cast troviamo anche Adrien Brody, Mike Moh, Tim Blake Nelson, Marwan Kenzari, Tyra Sircar e molti altri.

Leggi anche Chris Evans rivela il motivo per cui evita “come la peste” di condurre il Saturday Night Live