Chris Evans rivela il motivo per cui evita “come la peste” di condurre il Saturday Night Live

Chris Evans non accetterebbe mai di condurre il Saturday Night Live. Il motivo? Lo ha svelato lui stesso...

A quanto pare, non vedremo mai Chris Evans condurre una puntata del Saturday Night Live. In un’intervista concessa al magazine ET, si è voluto congratulare con Ana De Armas, sua compagna di set in Ghosted, per aver accettato di assumere le redini dell’appuntamento dello show domani, sabato 15 aprile. I fan desidererebbero pure vedere il celebre interprete di Capitan America calarsi in questi panni. Tuttavia, come raccontato dal diretto interessato, qualora gli presentassero la proposta sarebbe “costretto” a rifiutare.

Ciò poiché sarebbe una di quelle esperienze dove si sentirebbe molto a disagio. Non riuscirebbe a chiudere occhio durante la notte, alla prospettiva di prendere il timone del programma. Chris Evans rimpiangerebbe il “sì”, in quanto non sarebbe degno dell’importante compito affidato. Ne è convinto alla luce del proprio carattere che, a suo avviso, sarebbe poco incline al comico. Lo crede poiché ha amici molto divertenti, che spesso glielo ricordano. Pertanto, in un contesto del genere sarebbe un pesce fuor d’acqua.

Chris Evans dice “no” al Saturday Night Live

Chris Evans svela perché non vorrebbe mai condurre il Saturday Night Live - Cinematographe.it

Al contrario, Chris Evans considererebbe l’idea di effettuare un cameo. Calcare il palcoscenico per pochi minuti lo ritiene alla portata. Forse, però, tende a sottovalutarsi. Difatti, prima di salire alla popolarità nei panni di supereroe per i film del Marvel Cinematic Universe (MCU) si era destreggiato tra commedie e commedie romantiche. In apertura degli anni Duemila, partecipò a titoli di buon seguito, tra cui Non è un’altra stupida commedia americana Scott Pilgrim vs. The World.

Chris Evans svela perché non vorrebbe mai condurre il Saturday Night Live - Cinematographe.it

Allora Chris Evans lasciò un’impressione favorevole al pubblico, che ne predisse un futuro da star del mondo di Hollywood. Il Saturday Night Live è un banco di prova, volto a mostrare dei lati nascosti delle celebrità dello showbiz a stelle e strisce: l’esempio recente di Benoit Pascal, risalente allo scorso febbraio, ha lasciato gli spettatori a bocca aperta!

Leggi anche Come bacia Paul Rudd? Lo rivela Alicia Silverstone, sua coprotagonista in Clueless