Ghostbusters: un video di 11 minuti mostra le riprese del reboot

Rivelati 11 minuti di B-roll footage dal reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig (che abbiamo intervistato qui).

Nel filmato in questione è possibile vedere un interessante scena dal dietro le quinte con una gag che coinvolge Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth e che vi farà sicuramente divertire.

Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy) sono una coppia di autrice appassioante del paranormale che, dopo essersi perse di vista, si ritrovano a esplorare sull’esistenza dei fantasmi. Gilbert adesso insegna presso la prestigiosa Columbia University, ma il suo libro riaffiora e così si riunisce a Abby. Le due, accompagnate da una squadra ricca di humor e tenacia, sono pronte a reciperare tutti i fantasmi di New York!

Ghostbusters: un video di 11 minuti mostra le riprese del reboot con Chris Hemsworth, Melissa McCarthy & co.

Ghostbusters arriva al cinema il 28 luglio, a distanza di oltre trent’anni dal debutto del primo film e venticinque dopo l’ultima apparizione dei fantasmi sul grande schermo… Intanto dal 20 luglio sarà disponibile l’edizione home video dei film, che potete scoprire qui.

Cosa avrà di differente il film di Feig rispetto ai precedenti? Innanzitutto la forte presenza femminile. Come ha detto la  produttrice esecutiva Jessie Henderson: “L’intento di Paul era fare un grande film tutto al femminile, ma la difficoltà era realizzare il film giusto, con il cast giusto, la chimica doveva esserci proprio su tutti i fronti”.