Ghostbusters: uno degli attori non è stato coinvolto nel sequel di Legacy

La pellicola è ancora avvolta nel mistero.

Ghostbusters è uno dei franchise più importanti della storia del cinema: il primo film, uscito nel 1984, con la regia di Ivan Reitman (Pericolosamente insieme, Dave – Presidente per un giorno) ha lanciato il particolare universo popolato da buffi ectoplasmi, energici ed umoristici acchiappafantasmi con sempre minacce esoteriche dietro l’angolo. La saga è poi andata avanti con il secondo capitolo, nelle sale dal 1989, che, nonostante non abbia eguagliato il successo del primo capitolo, ha comunque catturato i fan. Dopo molti anni, a ben 32 anni dall’arrivo del secondo film, ecco che è tornato il brand con Ghostbusters: Legacy che ha visto un ottimo bilanciamento tra vecchie glorie e nuovi volti del franchise.

Ghostbusters - Cinematographe

Ghostbusters: Legacy è stato presentato, in anteprima, all’edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma

Detto questo, nonostante all’interno di Ghostbusters: Legacy vediamo il ritorno effettivo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver, rispettivamente nei panni di Peter Venkman, Ray Stantz, Winston Zeddemore, Janine Melnitz e Dana Barrett. Per quanto, specialmente nel finale, sembra che si crei un nuovo equilibrio con queste vecchie glorie ecco che però, proprio la Weaver, in una recente intervista per Collider, ha spiegato che non tornerà nel sequel di Legacy, che è attualmente in pre-produzione.

“No, voglio dire, non mi è stato chiesto di essere in questo Ghostbusters. E penso, sai, un po’ di noi fa molta strada.”

Vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy, prodotto da Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films, Brillstein Entertainment Partners, è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2021 per poi arrivare nelle sale italiane il 18 novembre 2021 con la distribuzione ad opera di Warner Bros. Entertainment Italia.

Leggi anche Ghostbusters: Legacy, Kumail Nanjiani svela dettagli sul suo personaggio del sequel

Fonte: Collider