Ghostbusters: Legacy, Kumail Nanjiani svela dettagli sul suo personaggio del sequel

Il film, ancora senza nome, sarà diretto da Gil Kenan.

Ghostbusters: Legacy è un film decisamente molto importante visto che è riuscito a riportare in auge, dopo ben 32 anni, un franchise storico che ha reso iconici gli anni 80′ (sempre se non teniamo conto del reboot del 2016, che molti non considerano canonico in realtà). Un progetto che tra l’altro è stato accolto con molto entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico, che non solo hanno apprezzato questo ritorno al grande classico sci-fi che ha fatto innamorare tante generazioni, ma anche perché è stato mantenuto intatto lo spirito originale della saga, introducendo anche elementi innovativi che hanno ampliato tale universo. Ovviamente, considerando tale accoglienza, è stato subito confermato un sequel di cui, al momento, non abbiamo molte informazioni in merito.

Ghostbusters: Legacy è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Ghostbusters: Legacy - Cinematographe

Qualche giorno fa, però, sono state annunciate alcune new-entries nel cast che debutteranno proprio all’interno del seguito di Ghostbustes: Legacy. Uno di questi attori, Kumail Nanjiani, che abbiamo apprezzato recentemente nel ruolo di Kingo in Eternals, in un’intervista per PopCulture.com, ha raccontato qualche elemento in particolare del suo personaggio, senza però rivelare troppo, anche perché, come al solito, da contratto non posso rivelare troppe informazioni sullo sviluppo del film. Ebbene, la star ha spiegato che c’è qualcosa nel suo aspetto che differisce dal personaggio e che ha un ruolo di spicco in quanto porta avanti di parecchio la storia.

Vi ricordiamo che il sequel di Ghostbusters: Legacy è questa volta diretto da Gil Kenan (Ember – Il mistero della città di luce, Un bambino chiamato Natale) che, al contrario, ha sceneggiato il precedente film con sempre Jason Reitman (The Front Runner – Il vizio del potere, Un giorno come tanti) a sceneggiare e produttore il progetto. La realizzazione, prodotta da BRON Studios, Columbia Pictures, Right of Way Films e Sony Pictures Entertainment, dovrebbe arrivare a fine anno, anche se non abbiamo informazioni certe a riguardo.

Leggi anche Ghostbusters: Legacy, si aggiungono nuovi attori al cast del sequel

Fonte: PopCulture