Ghostbusters: rivelato il teaser poster italiano

Dopo la rivelazione dell’attesissimo trailer da parte di Paul Feig, Columbia Pictures & Sony Pictures hanno rivelato il teaser poster ufficiale di Ghostbusters, che sarà al cinema da luglio 2016. Le protagoniste di questo attesissimo terzo capitolo sono Erin Gilbert interpretata da Kristen Wiig, una fisica, guerriera di spettri, Jillian Holtzmann interpretata da Kate McKinnon, ingegnere nucleare esperta di munizioni, Melissa McCarthy come Abby Yates, ricercatrice di fenomeni paranormali, scienziata supernaturale e Patty Tolan interpretata da Leslie Jones, acchiappa-fantasmi, storica e commando metafisico.

Guardate il teaser poster di Ghostbusters qui sotto!

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

GB_100x140_tsr (3)

Insieme alle protagoniste, faranno parte del cast anche Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, e Cecily Strong. Il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016 ed è diretto da Paul Feig. Segue le vicende dei due film precedenti, diretti entrambi da Ivan Reitman, usciti rispettivamente nelle sale nel 1984 e 1989.
Sono attesi camei di alcuni membri del cast originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sogourney Weaver.

Guarda qui la motocicletta Ecto-2 in una nuova fiammante foto