Ghostbusters: la motocicletta Ecto-2 in una nuova fiammante foto

Avevamo visto in precedenza l’immagine di Chris Hemsworth in Ghostbusters in sella a una moto sul set, ma ora possiamo dare uno sguardo dettagliato alla moto truccata della squadra Ecto-2 da Ghostbusters, reboot del regista Paul Feig. La motocicletta sembra aderire al look decisamente vintage della Ecto-1, l’automobile meglio conosciuta come Ectomobile utilizzata dagli acchiappafantasmi come veicolo d’emergenza nei primi due film.

Ghostbusters

La riedizione al femminile del film culto del 1984 sarà interpretata da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones nei quattro ruoli principali. Nel film saranno presenti anche Chris Hemsworth nei panni del nuovo segretario, Andy Garcia invece interpreterà il sindaco di New York, Michael K. Williams nel ruolo di Hawkins, Matt Walsh sarà nei panni di Rourke e Neil Casey sarà il villain del film. L’anchorman di NY1, Pat Kiernan, farà un cameo e sono, inoltre, attesi i camei di alcuni membri del cast originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver

Ghostbusters Reboot: la motocicletta Ecto-2 in una nuova fiammante foto

“Mi sto divertendo un mondo a giocare con i generi” ha dichiarato Feig, “io amo il film originale, ma amo anche l’idea di catturare fantasmi e altre tipologie di guerrieri paranormali. Sai, si vedono tante cose in televisione sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succederebbe se, improvvisamente, qualcosa apparisse realmente nel mondo?”

La sfida di Paul Feig non è solo quella di ricollocare il contesto temporale dell’opera originaria, ma anche dare costruire l’intreccio narrativo attorno quattro protagoniste femminili, contrariamente a quanto abbiamo già visto con i film originari.

Leggi qui tutte le curiosità su Ghostbusters

Ghostbusters