Ghostbusters: Minaccia Glaciale, uno degli attori svela la maggiore ispirazione del film

Il progetto, stando a quanto abbiamo visto nel trailer, presenterà la vecchia e la nuova generazione di Acchiappafantasmi uniti per combattere un'ondata di gelo anomalo.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è il recente nuovo capitolo della saga di Ghostbusters, in particolare il quarto capitolo, che va a seguire lo sfolgorante ritorno del franchise, effettuato con Ghostbusters: Legacy, nel 2021. Dopo tanti anni che mancavano i magici eroi su schermo (in particolare 32 anni), ecco che finalmente abbiamo avuto modo non solo di rivedere i mitici Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykoyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson) con buona pace di Harold Ramis, morto a 69 anni nel 2014, ma anche di conoscere una nuova squadra di nuove leve pronte a tutto per fermare una nuova invasione di ectoplasmi. Ebbene, mentre è uscito recentemente proprio il trailer del film sopracitato, dopo tanti mesi di nulla cosmico, è arrivata nelle ultime ore un’informazione importante in merito.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è in arrivo il 29 marzo 2024 nelle sale italiane

Ghostbusters: Minaccia Glaciale; cinematographe.it

Uno degli attori che apparirà all’interno proprio di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ovvero Kumail Nanjiani (che abbiamo visto recentemente in Eternals nel ruolo di Kingo), in un recente tweet pubblicato sul suo profilo personale Twitter, ha svelato un’informazione molto curiosa. Da appassionato della serie animata più famosa dell’universo Ghostbusters, ovvero The Real Ghostbusters (1986-1991), il divo ha raccontato che la pellicola in arrivo si baserà tantissimo sullo show, a tal punto che il film può essere considerato alla stregua di una puntata allungata dell’opera. Che dire? Onestamente non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli in merito.

Vi ricordiamo che Ghostbusters: Minaccia Glaciale, prodotto nello specifico da BRON Studios, Columbia Pictures, Ghostcorps, Right of Way Films, Sony Pictures Entertainment (SPE) e The Montecito Picture Company, è in arrivo nelle sale italiane dal 29 marzo 2024 con la distribuzione affidata chiaramente ad Universal. Il cast, invece, vede la presenza, tra gli altri, di Mckenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd, Annie Potts, Bill Murray, Finn Wolfhard, Ernie Hudson, Patton Oswalt, Dan Aykroyd e molti altri ancora.

Leggi anche Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il teaser trailer del quarto capitolo della saga