Ghostbusters: Minaccia Glaciale, le immagini dal set che preannunciano il nuovo trailer

La nuova generazione di Acchiappafantasmi!

Quest’anno ricorre il 40° anniversario del franchise Ghostbusters e il famoso team cinematografico del paranormale si sta preparando alla prossima missione. Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà nei cinema di tutto il mondo a marzo e Sony ha una sorpresa per tutti i fan!

Sony ha celebrato lo spettrale ritorno della serie con una serie di nuove immagini, in vista dell’imminente secondo trailer del sequel (qui è possibile vedere il primo). Le ultime immagini dal dietro le quinte mostrano la prossima generazione di Ghostbusters. Presentate da Fandango, le nuove immagini si concentrano sulla famiglia di Egon Spengler, composta da Callie (Carrie Coon), Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), insieme all’ex insegnante di Phoebe, nonché fanatico di Ghostbusters, Mr. Grooberson (Paul Rudd).

Il gruppo indossa le classiche uniformi degli Acchiappafantasmi, con la targhetta col nominativo sul davanti e l’iconico logo sulla manica. Una foto mostra Rudd e Coon indagare nella caserma dei pompieri degli Acchiappafantasmi, il seminterrato che ospita l’Unità di Ecto-Contenimento che ha svolto un ruolo chiave nei frenetici eventi del primo film. Ha visto giorni migliori poiché è completamente ghiacciata e c’è un nuovo buco nel muro.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.