Ghostbusters – Minaccia glaciale: nuove foto mostrano il cast originale riunito

Ottime notizie per i fan di Ghostbusters: nuove foto hanno rivelato il ritorno del cast originale.

Le copertine di Empire hanno recentemente rivelato la presenza delle star originali del cast di Ghostbuster nel nuovo poster per Ghostbusters – Minaccia glaciale. La copertina presenta le quattro icone dei film originali che riprendono i loro ruoli: Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddemore) e Annie Potts (Janine Melnitz).

Ghostbusters – Minaccia glaciale: il nuovo film sarà un ritorno al passato?

Ghostbusters Minaccia glaciale

Nel franchise originale, Janine Melnitz era la receptionist degli Acchiappafantasmi, ma sembra che nel prossimo capitolo Ghostbusters – Minaccia glaciale, il suo ruolo potrebbe essere più attivo nella lotta contro le entità soprannaturali. Questo ha suscitato ulteriori speculazioni tra i fan sull’evoluzione del personaggio di Janine nel nuovo film.

L’altra copertina di Empire presenta quattro dei nuovi arrivati nel franchise, inclusi Gary Grooberson di Paul Rudd e la famiglia Spengler: Callie, Phoebe e Trevor. Tutti e tre indossano le classiche uniformi dei Ghostbusters, suggerendo un’adesione ufficiale al team di cacciatori di fantasmi.

Secondo la sinossi ufficiale di Sony, Ghostbusters – Minaccia glaciale vedrà la famiglia Spengler tornare alla iconica caserma dei pompieri di New York City, collaborando con i ghostbusters originali. Insieme, svilupperanno un laboratorio di ricerca top-secret per affrontare una nuova minaccia soprannaturale. Tuttavia, quando un antico manufatto scatena una forza malvagia, vecchi e nuovi ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Infatti, il regista Gil Kenan ha dichiarato che il nuovo film è più “connesso” ai film originali rispetto al suo predecessore. La trama promette un mix di comicità, paura e azione, mantenendo vivo lo spirito della saga Ghostbusters. Con il coinvolgimento attivo di Janine nel nuovo look e l’unione di vecchi e nuovi volti, sembra che questo film sia pronto a regalarci nuove emozioni.

La data d’uscita, recentemente anticipata, è prevista per il 22 marzo 2024.

Fonte: cbr.com