Ghostbusters: Minaccia Glaciale – la nuova data d’uscita dell’atteso film

La data d'uscita di Ghostbusters è anticipata: marzo è il mese del brivido!

Ghostbusters – Minaccia Glaciale è uno dei film più attesi dei prossimi mesi. L’ iconico franchise è sulle scene da decenni, offrendo agli spettatori variazioni sul tema di ogni genere. Non tutti i film hanno guadagnato il plauso della critica e del pubblico, ma la saga appassiona sempre i fan storici.

La Columbia Pictures ha annunciato un anticipo della data d’uscita del nuovo lungometraggio, limitata però al mercato cinematografico degli US. In che modo questo cambiamento interverrà sull’uscita italiana del film?

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la nuova data d’uscita in Italia e in America

Ghostbusters 4

Ghostbusters: Minaccia Glaciale cambia data d’uscita nelle sale cinematografiche americane. Il mercato americano ha deciso di anticipare di una settimana l’uscita al cinema per cercare di approfittare della folla nelle sale durante le vacanze primaverili.

La data d’uscita è stata anticipata dal 29 marzo 2024 al 22 marzo. Le vacanze primaverili permetteranno al pubblico di recarsi nelle sale cinematografiche senza gli orari proibitivi della settimana lavorativa. Gli interpreti del film sono attori di altissima caratura, incredibilmente celebri nello spettacolo contemporaneo: Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Minaccia glaciale è diretto da Gil Kenan, il cast principale è composto da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Lo script della pellicola è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, ma l’ ispirazione è direttamente dal film degli anni ’80 la cui sceneggiatura è a cura di due grandi della Hollywood classica: Dan Aykroyd e Harold Ramis.