Ghostbusters: Legacy, si aggiungono nuovi attori al cast del sequel

Ad ora non si hanno altre informazioni in merito al lungometraggio.

Ghostbusters: Legacy ha rappresentato un piacevole ritorno per tutti gli amanti di una delle saghe fantasy e action più incredibili degli anni 80′. Dopo due capitoli di grande successo dedicati agli Acchiappafantasmi, usciti nel 1984 e nel 1989, ecco che è arrivato un terzo film dopo 32 anni (sempre se escludiamo il reboot e spin-off del 2016 diretto da Paul Feig). Un lungometraggio che tra l’altro è stato accolto con grande entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica, riuscendo non solo a mantenere intatta l’anima della saga, ma inserendo dei nuovi elementi che hanno svecchiato un po’ la formula, come l’idea di portare alla luce nuovi protagonisti, con lo storico team che gli affianca in modo secondario.

Ghostbusters: Legacy è arrivato nelle sale italiane a novembre 2021

Ghostbusters: Legacy

Ebbene, come spesso accade in prodotti con una calda accoglienza, Ghostbusters: Legacy tornerà con un sequel, ancora senza nome, che vedrà stavolta alla regia Gil Kenan (sceneggiatore del film precedente) con Jason Reitman (Thank You for Smoking, The Front Runner – Il vizio del potere) stavolta solo alla sceneggiatura. Purtroppo, ad ora, sappiamo ben poco del seguito, anche se qualcosa possiamo provare dedurla da quanto abbiamo visto all’interno del finale dello scorso lungometraggio, con di nuovo la Ecto-1 e il team originale di nuovo in pista. Detto questo, come riportato da Deadline, perlomeno abbia delle nuove certezze nel cast.

Come ufficializzato dalla testata, infatti, all’interno di Ghostbusters: Legacy 2 vedremo, in particolare, Kumail Nanjiani (Eternals, Stuber – Autista d’assalto), Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D., 22 Jump Street), Emily Alyn Lynd (Hidden – Senza via di scampo, Lights Out – Terrore nel buio) ed infine James Acaster (Stand Up Central, Cinderella). Vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy, prodotto in particolare da Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films, Brillstein Entertainment Partners, è arrivato nelle sale italiane il 18 novembre 2021 con la distribuzione di Warner Bros. Entertainment Italia.

Leggi anche Ghostbusters: Afterlife – Sigourney Weaver dice la sua sul sequel