Ghostbusters – Legacy: ecco la reazione di Kevin Smith al trailer

Ghostbusters - Legacy arriverà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020.

L’attore e inteprete di Clerks ha detto la sua sul trailer di Ghostbusters – Legacy. Il parere di Kevin Smith è molto preso in considerazione dal popolo nerd

Quando si parla di questioni nerd Kevin Smith è uno dei maggiori rappresentanti ed esponenti di livello della cultura pop. Perciò seguire le sue reazioni ed i suoi commenti a ciò che accade nel mondo nerd è sempre importante, ed è un fattore utile per gli appassionati. Perciò, diversi utenti aspettavano la reazione di Kevin Smith al trailer di Ghostbusters – Legacy. Ecco cosa ne pensa il regista e attore.

Bravo Jason Reitman! – ha scritto Smith su Twitter- ho sentito una sensazione simile quando da piccolo ho visto il primo Ghostbusters. E c’è un grandissimo omaggio ad Harold Ramis! Stai adempiendo al volere di Dio, figliolo!

Insomma, una vera e propria investitura. E se un esperto nerd come Kevin Smith ha più che ha approvato il trailer c’è da confidare in un buon esito della pellicola.

Ghostbusters: Legacy definito un “plagio” di Stranger Things dopo il trailer

Nel cast del Ghostbuster 3 titolato in Italia come Ghostbusters: Legacy troviamo un cast in cui spiccano vecchie e nuove leve. In particolare vedremo all’azione gli attori: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagne di classe di Phoebe e Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli iconici di Dr. Peter Venkman, Dr. Raymond “Ray” Stantz, Dr. Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.