Ghostbusters: Legacy, dopo il film del 2021 ci sarà un altro sequel!

Il film uscirà nel 2021 e vedrà nel cast anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Il regista di Jason Reitman ha approfittato della reunion del cast di Ghostbusters per annunciare la lavorazione di un quarto film della saga dopo Legacy

Nel corso della più recente reunion organizzata da Josh Gad, ovvero quella che ha coinvolto il cast originale di Ghostbusters (puoi vederla QUI), sono emerse alcune interessanti anticipazioni riguardanti il futuro del franchise. Il regista Jason Reitman si è finalmente aperto sull’uscita ritardata del suo tanto atteso Ghostbusters: Legacy, che è stato rimandato da Sony Pictures al prossimo anno, precisamente al 19 marzo 2021. Reitman ha rivelato che questa battuta d’arresto non ha necessariamente influenzato negativamente il film. In realtà gli ha permesso di trascorrere più tempo lavorando al film e per questo è stato “straordinariamente prezioso”:

Abbiamo un sacco di tempo ora. Ho passato le mie giornate a modificare Ghostbusters, quindi è a quello che mi sono dedicato completamente.

Ha anche confermato di aver già iniziato a sviluppare un potenziale quarto film che rappresenterebbe dunque un sequel di Legacy:

Non posso dirti nulla ma stiamo lavorando a un altro sequel. Abbiamo un po’ più di tempo e, come regista, non ho mai avuto l’opportunità di fare una pausa, respirare e guardare di nuovo il film.

Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts torneranno nel film, affiancati dalle new entries Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace e Finn Wolfhard.